ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Montenegro, Sviluppo Lavoro: “Settore turistico in piena espansione”

13/11/12

Il responsabile delle relazioni internazionali dell’associazione ha commentato i dati sulle presenze nel Paese balcanico nei primi mesi del 2012

Roma – Secondo i dati riportati da ‘Euregion.net’ nei primi otto mesi del 2012 1.153.126 turisti hanno visitato il Montenegro, registrando una crescita del 4,6% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. I ricavi generati dal settore turistico sono aumentati del 3% rispetto al 2011.

Il responsabile delle relazioni internazionali dell’associazione Sviluppo Lavoro Nicolò Maltese ha commentato questi dati: “Il Montenegro è un Paese in costante crescita che ha nel turismo una risorsa fino a questo momento sfruttata solo minimamente”.

“Il clima per gli investitori italiani – conclude Maltese – è favorevole, e la nostra esperienza dice che ci sono ancora grandi margini per chi vuole differenziare il proprio business puntando su Podgorica e le bellissime località turistiche montenegrine”.


Per informazioni:
Associazione Sviluppo Lavoro
Andrea Corti – Ufficio Stampa
Telefono e fax – 0645651117
Mail – info@sviluppolavoro.net
www.sviluppolavoro.net

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione Sviluppo Lavoro
Responsabile account:
Andrea Corti (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere