ARTE E CULTURA

Mostra fotografica Milano da Vedere

21/01/16

FotoL'associazione culturale Milano da Vedere ha realizzato una mostra fotografica su strada. Dodici scatti metropolitani, saranno esposti in alcuni negozi di via Torino e vie limitrofe dal 27 gennaio al 2 febbraio 2016
Gli autori delle fotografie, sono alcuni dei partecipanti del corso di fotografia, (organizzato da Milano da Vedere), che si è tenuto lo scorso autunno all'Hotel Carrobbio. Guidato dal fotografo Davide Medri, il corso ha riscosso un grande successo e proprio per questo motivo a marzo partirà una nuova edizione i cui posti sono già esauriti
Le fotografie esposte sono state stampate da Johannes Printing Memories, il sito web mobile friendly (johannes.pics) che consente di stampare le proprie foto digitali, selezionate dalla memoria dei propri device o da Facebook e Instagram, su diversi formati e su carte pregiate, prodotte e studiate esclusivamente in Italia.

Ma dove si trovano le fotografie? Ecco l'elenco dei negozi che esporranno gli scatti:
Al Pascià, Adamas Gioielli, Lucan's, Liberty, Gianni Muri, Boutique del Gioiello, Antonella Ferrante, Ristorante al Mercante e naturalmente presso l'Hotel Carrobbio.

Milano da vedere
Denny Donovan (PR)