AZIENDALI

Motori green all'AHR Show di Orlando (USA)

29/01/16

Si è svolto in settimana l'AHR Show ad Orlando in Florida (USA), una tra le maggiori fiere settoriali mondiali e Lafert era presente con i propri motori.

Dal 25 al 27 gennaio ritorna AHR Show il più importante evento nel settore HVACR. Oltre 2.000 produttori e fornitori da tutto il mondo mostreranno i prodotti e i sistemi più all'avanguardia, soluzioni di automazione e controllo, software e servizi, e molto altro.
"Il nostro obiettivo è - commenta il Presidente di Lafert NA, Sean Hickey - rafforzare ulteriormente le nostre partnership nel settore HVACR. Vogliamo diventare punto di riferimento anche in questo ambito. L'AHR Show sarà, dunque, un'occasione importante per condividere strategie, visioni ed esigenze del mercato. Sarà un successo come l'edizione precedente, quando il Motore High Perfomance di Lafert è stato riconosciuto vincitore nella categoria Green Building nell'ambito della competizione AHR Expo Innovation Awards per il valore del prodotto e la tecnologia green oriented. Il settore HVACR contribuirà alla crescita economica del paese e l'efficienza energetica svolgerà un ruolo di primo piano. In questo scenario, i prodotti all'avanguardia di Lafert saranno l'onda del futuro".
Lafert North America punterà, infatti, sui motori green IE4/IE5 (http://www.lafert.com/ita/motori-elettrici-sincroni-smpm-ie4ie5.php): la gamma HP di motori PM, caratterizzata da un innovativo design frutto di una profonda ricerca svolta nell'ambito del risparmio energetico. Motori sincroni da 0.37 kW a 30 kW a velocità variabile con azionamenti sensorless; disponibili con design IPM e SMPM in base alle esigenze dell’applicazione.

10D
Ivan Cadamuro (Responsabile pubblicazioni)