AZIENDALI
Comunicato Stampa

MotorSistem ti aspetta ad Autopromotec 2017

23/05/17

Autopromotec è la più grande fiera dedicata all'automotive. MotorSistem t'invita al suo stand per scoprire le novità dell'azienda di Treviso, leader nel mondo degli additivi per motore e, dei prodotti per la cura e la manutenzione dell'auto. Nella fiera di Bologna verrà presentato il nuovo progetto Fuel Quality, massima attenzione al risparmio, alla qualità e all'ambiente.

FotoMotorSistem è l'azienda produttrice di additivi e prodotti per la cura e la manutenzione dell'auto, da sempre attenta all'aggiornamento del settore e alla qualità del know-how tecnico e scientifico. In questi anni è stata promotrice di nuove tecnologie che hanno innovato il mondo dell'automotive.
In Fiera a Bologna, Autopromotec 2017, oltre a portare i nuovi prodotti chimici, additivi per carburanti ad alto rendimento, attrezzature professionali per l'officina, MotorSistem presenterà il nuovo progetto FUEL QUALITY.
In Fuel Quality si concretizza una filosofia semplice ma con obbiettivi molto importanti, è pensata per offrire carburanti di qualità che permettano al motore di funzionare meglio e durare di più, riducendo le emissioni inquinanti, con vantaggi economici per chi li utilizza.
Nello stand di MotorSistem sarà presente la straordinaria auto da corsa GB08 F1 Wolf Racing Cars, testimonial di Fuel Quality, plurivincente prototipo omologato per la Formula 1.
A presentazione dell’evento, rinomati esperti internazionali del settore, hanno evidenziato come il mercato automotive stia attraversando una profonda fase di cambiamento, dettata in particolar modo dall’Internet of Things (IOT), ovvero dall’estensione di internet al mondo dei veicoli e delle autoattrezzature. Il tema chiave che Autopromotec ha voluto approfondire è proprio legato alle nuove tecnologie applicate agli autoveicoli e a come
queste impatteranno sulla filiera del post vendita e del service automotive.

Appuntamento all'AUTOPROMOTEC di Bologna, al padiglione 30 Stand B46

Fuel Quality verifica la qualità del carburante erogato nei Fuel Quality Point, dove per evitare ogni forma di contaminazione, il carburante viene trattato e le cisterne dell’impianto vengono costantemente monitorate e periodicamente pulite, con regolare sostituzione dei filtri delle pompe erogatrici.

Fare un pieno di Qualità nei Fuel Quality Point con carburanti appositamente formulati garantisce quattro principi fondamentali:
-Qualità
-Funzionalità
-Basso impatto ambientale
-Convenienza

Fuel Quality crea una rete capillare in tutta Italia di distributori e officine affiliate (Fuel Quality Point e Fuel Quality Service), verificandone la qualità dei carburanti e offrendo all'automobilista un maggior servizio di manutenzione a 360°.
L'automobilista che sceglie Fuel Quality avrà la sicurezza di usare carburante pulito e la convenienza degli sconti per la manutenzione presso le officine Fuel Quality Service.
Tutto questo senza sovrapprezzo sui carburanti, mantenendo sempre il prezzo al litro conveniente e concorrenziale.

MotorSistem presente la nuova linea di prodotti specifici per ogni auto e per ogni tipo di carburante. I prodotti e le attrezzature da officina di MotorSistem sono pensati e sviluppati per garantire la massima efficienza del carburante, seguendo tutta la filiera fino al serbatoio dell'auto. Un carburante pulito mantiene il motore protetto ed efficiente, senza provocare costosi problemi.
Scopri la filosofia Fuel Quality, la tua macchina ti ringrazierà.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Basemultimedia
Responsabile account:
Emanuele Remoto (Social Media Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere