VARIE
Comunicato Stampa

Mybestoption.it sostiene le famiglie emiliane vittime del terremoto

29/06/12

MyBestOption.it, il sito leader nella comparazione delle utility in Italia e Spagna, si impegna a devolvere alle vittime del terremoto in Emilia 2€ per ogni offerta attivata attraverso il proprio sito

MyBestOption.it ha deciso di dare il proprio contributo alla gara di solidarietà nazionale a sostegno delle famiglie colpite dal terremoto in Emilia-Romagna.
Infatti il sito, leader nella comparazione online di tariffe di luce, gas, pay tv, telefonia mobile e ADSL, ha deciso di donare 2€ per ogni offerta di abbonamento che verrà attivata attraverso il proprio portale.

Tutti coloro che, quindi, decideranno di dare un taglio alle bollette e, di conseguenza, al budget familiare attraverso MyBestOption.it avranno modo di aiutare anche i propri connazionali colpiti dal sisma: la donazione verrà finanziata interamente da MyBestOption.it, senza alcun costo aggiuntivo a carico dell’utente.

«L’attenzione che da sempre MyBestOption.it ripone nei confronti dei cittadini ci ha portato a volere essere in prima linea di fronte a un’emergenza come quella che si è creata in Emilia Romagna a causa del terremoto» afferma Letizia Venturini, General Manager di MyBestOption. «Non sappiamo ancora esattamente quanto riusciremo a raccogliere, ma ci auguriamo, nel nostro piccolo, di poter essere d’aiuto».

La donazione andrà a sostenere i progetti di Mediafriends a favore delle zone dell’Emilia-Romagna maggiormente colpite dal sisma.


CHI SIAMO _ MyBestOption.it è presente in Italia e in Spagna nella consulenza online per la scelta dell'offerta più adatta fra quelle proposte dai diversi operatori nel settore delle utilities.
MyBestOption.it soddisfa la necessità di risparmio e di trasparenza, di comodità e di flessibilità dei consumatori in mercati in costante cambiamento come quello dell’ADSL, della pay-tv, dell’elettricità, del gas, della telefonia e di internet mobile.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Power Emprise srl
Responsabile account:
Giulia Cordaro (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere