AZIENDALI
Comunicato Stampa

N26 nomina Mayur Kamat nuovo Chief Product Officer per continuare l’espansione dell’offerta prodotto

25/03/24

La banca online N26 ha annunciato la nomina di Mayur Kamat a nuovo Chief Product Officer. Mayur ha una grande esperienza alla guida di team di prodotto e nella creazione di nuove soluzioni in alcune delle più grandi aziende tecnologiche del mondo.

fonte ufficio stampa CommunityMayur Kamat ha lavorato nei settori della finanza, della tecnologia e dell’innovazione in diverse aziende, come Agoda, Google e Microsoft. Di recente, ha guidato i team global di prodotto e progettazione di Binance, dove ha ricoperto un ruolo di responsabilità nell’ideazione di prodotti e sistemi finanziari inclusivi all’interno di un settore regolamentato emergente.

Nel suo nuovo ruolo, Mayur sarà responsabile dei team di prodotto e user experience di N26, tra la sede e gli hub tecnologici della banca a Berlino, Barcellona e Vienna, con l’obiettivo di sviluppare la strategia globale di N26 con un portafoglio di prodotti che comprendono funzionalità di spesa, risparmio, investimento, credito e features condivise.

Mayur riporterà direttamente a Valentin Stalf, CEO di N26, e ricoprirà il nuovo ruolo a partire dal secondo trimestre dell’anno, con sede presso l’ufficio N26 di Barcellona.

Mayur Kamat, Chief Product Officer: “N26 ha costruito una banca che i clienti amano utilizzare. Attraverso l’innovazione tecnologica, l’importanza data alla centralità del cliente e all'ottima user experience, N26 sta migliorando il rapporto che i nostri clienti hanno con il denaro, aiutandoli nel loro percorso finanziario. Sono entusiasta di unirmi a questo team per continuare a costruire uno strumento innovativo e compliant per tutti i nostri clienti”.

Valentin Stalf, CEO: “Con l’ingresso di Mayur, portiamo a bordo di N26 un leader di prodotto globale, con esperienza internazionale maturata nelle aziende tecnologiche più riconosciute, portando innovazione in vari settori regolamentati. Mayur porta una nuova dimensione al team di talenti di N26 e non vedo l’ora di lavorare con lui assieme al leadership team per dare vita alle ambizioni di N26”.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa Community
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere