SPORT

Napoli in bilico: vietato sbagliare, senza Champions andranno via i tre Tenori

24/04/12

CAVANI - La squadra che in questo momento è più interessata al  Matador è la Juventus che è pronta ad offrire un contratto raddoppiato rispetto a quello che percepisce a Napoli, si parla di 4,5 milioni di euro la prima stagione per poi salire in anno in anno fino ad arrivare a 5.5 m.di euro.Il problema più grande però è convincere De Laurentiis a cederlo,la dirigenza bianconera cercherà di convincere il presidente del Calcio Napoli con un offerta di 40 milioni di euro pagabili in più anni e con l’inserimento di qualche contropartita tecnica come Matri,De Ceglie e Krasic.Oltre alla Juventus c'è il Chelsea e Real Madrid.
LAVEZZI-Per l'attaccante del calcio Napoli, si prospetta un duello tra due squadre russe. L‘Anzhi e Zenit pronte ad offrire all’asso argentino un contratto faraonico, e a soddisfare le richieste economiche della società partenopea.Il costo del cartellino del pocho è di 31 milioni di euro ossia la sua clausola rescissoria.Per il contratto i club russi sono pronti ad offrire ben 5 milioni di euro a stagione per il talento azzurri.
HAMSIK- Marekiaro Hamsik è sempre nel mirino del Milan anche perchè la valutazione dello slovacco è scesa rispetto a quella dello scorso anno per via delle sue deludenti prestazioni,ma  nonostante questo De Laurentiis gli ha fatto rinnovare il contratto.All’operazione starebbe inoltre lavorando il noto Mino Raiola, agente di Hamsik difficile capire quale potrebbe essere la cifra richiesta dal club azzurro; l’anno scorso si parlava di 40 milioni di euro ma quest’anno potrebbero bastarne una trentina.Il centrocampista slovacco quest’anno potrebbe dire si al club rossonero anche per via della mancata qualificazione del club di De Laurentiis nell'Europa che conta.
Su Hamsik c'è anche forte l'interesse del Psg di Ancellotti e l'Arsenal.

Luigi Barile
Luigi Barile (Amministratore)