AZIENDALI

Nasce Club 48, il gruppo riservato all’élite dei rivenditori Pavanello Serramenti

May 28 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un club ideato per dare a partner selezionati Pavanello le armi più efficaci per aumentare le performance commerciali

Pavanello Serramenti dà vita al Club 48, un gruppo dedicato a rivenditori altamente specializzati i quali otterranno benefit unici per affrontare con successo il mercato.

Il mercato diventa ogni giorno più competitivo, ricco di sfide che diventano sempre più complicate se affrontate da soli; ecco perchè Pavanello Serramenti continua il suo percorso di crescita nel 2019 guardando con ancora maggiore attenzione ai propri Partner, considerati alleati preziosi e non semplici Clienti.

L’azienda di Rovigo non ha voluto lasciare nulla al caso, partendo dal nome, passando per i requisiti di selezione e arrivando ai benefit offerti. 1948 infatti è l'anno di fondazione, 48 i Soci del Club, 4 e 8 che simbolicamente rappresentano un percorso di crescita.

Entrando a far parte di una rete di rivenditori d’eccellenza, i Soci del Club 48 ottengono da subito importanti benefici: accesso a strumenti innovativi, possibilità di generare networking tra le varie rivendite, sviluppo di nuove sinergie con l’obiettivo di migliorare sempre più l’esperienza del cliente finale.

Il primo beneficio, di enorme valore, sarà la fornitura continua di contatti altamente qualificati; i soci riceveranno direttamente da Pavanello Serramenti schede estremamente dettagliate di potenziali clienti, dei contatti facilmente gestibili grazie a un applicativo e a una formazione dedicata, strumenti che consentiranno loro di sfruttare al massimo le opportunità grazie al supporto continuo dell’azienda.
Pavanello Serramenti infatti fornirà completo supporto e assistenza a tutti i membri del Club 48, oltre a fornire adeguato materiale di formazione per i soci.

Infine, è anche prevista a breve l’introduzione di un sistema di formazione a distanza (FAD), studiata appositamente per le rivendite, che l’azienda renderà nota nelle prossime settimane e che sarà dedicata non solo agli aspetti tecnici ma anche a strategie di comunicazione e vendita.

“Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo.” (Henry Ford)



Licenza di distribuzione:
Francesco Pastoressa
Digital Content Specialist - L'Ippogrifo Group
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere