AZIENDALI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nasce in Toscana il primo gruppo di acquisti dedicato alle strutture ricettive, turistiche e sanitarie assistenziali.

Nata da persone con oltre venti anni di esperienza nel settore, la GDA-TOSCANA offre ai proprio clienti opportunità di confronto e quindi di risparmio su servizi essenziali per la propria struttura.

Nessun costo d'ingresso, nessuna commissione.

I servizi offerti sono i seguenti:
lava-nolo di biancheria piana e corredo da bagno, lava-nolo vestizione per operatori sanitari, lavaggio indumenti personali degli ospiti residenti nelle strutture sanitarie, manutenzione e gestione in toto del servizio antincendio, derattizzazione, disinfestazione, sanificazione, impresa di pulizie per strutture ricettive, condomini, uffici, aziende pubbliche e private, capannoni industriali, global service per strutture ricettive.

Il punto di forza della GDA-TOSCANA è la valenza dei propri partners, tutti leader del settore. Essi sono frutto di un'accurata e scrupolosa ricerca di settore, mirata ad offrire ai propri clienti la migliore qualità al costo più basso di mercato.

GDA-TOSCANA lavora al tuo posto, non metterti più alla ricerca del miglior fornitore, da oggi ci pensiamo noi!

Per maggiori informazioni consulta il nuovo sito su GDAtoscana.it