CORSI

Nasce la Bshair Accademy: opportunità per l’alta specializzazione di hair couture e make up

August 2 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Professionalità ed esperienza negli spazi di via degli Olmetti 42C zona industriale di Formello

Alta specializzazione, qualità ed esperienza consolidata. Nasce con questo importante know how nella zona industriale di Formello la Bshair Accademy che si prepara ad aprire i battenti il 9 settembre con l’inaugurazione ufficiale. L’Accademia si candida a divenire un polo di eccellenza per quanti vogliano specializzarsi nei settori hair, beauty, make up e nails.

Collocato in una posizione logistica di grande efficacia, la Bshair Accademy unisce la passione e la professionalità di molti hair styilist oltre alla qualità dei prodotti.

“Abbiamo segnato l’unione di più settori altamente specializzati – dicono l’imprenditore Luciano Ceremigna e il direttore artistico Giovanni Di Finizio - per rendere la nuova Bshair Accademy un punto di riferimento, sia per i giovani che si vogliano avvicinare al mondo del lavoro che per professionisti che desiderino accrescere il proprio bagaglio tecnico stilistico”.

La Bshair Accademy è anche un atelier dove, grazie alle molte professionalità in campo, sarà facile ritrovare una propria bellezza con look personalizzati.
L’eccellenza della Bshair Accademy si ritrova anche nei prodotti tutti targati Versum NY, marchio che riesce per la prima volta a creare un connubio fra New York, città “glamour” per antonomasia e le migliori tecnologie del Made in Italy.

In questi giorni alla Bshair Accademy in via degli Olmetti 42c, zona industriale di Formello, si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per il via ufficiale a settembre di tutte le attività, dai corsi al salone di bellezza, all’organizzazione di eventi.
Il territorio si dota di un nuovo patrimonio in grado di dare grandi opportunità di crescita in ambito lavorativo e professionale all’insegna dell’eccellenza italiana.

Per informazioni e contatti: 0639919721 – info@bshair.it
Dove: Via degli Olmetti 42C - Formello

Licenza di distribuzione:
Graziarosa Villani
Responsabile - Villani Comunicazione
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere