PRODOTTI
Comunicato Stampa

Nasce la nuova pulsantiera per giochi a quiz

26/04/13

Basta giochi lenti e noiosi, con la nuova pulsantiera i Quiz diventano dinamici!

Nasce una nuovo interessante prodotto che rende più frizzanti le serate nei locali pubblici. La nuova pulsantiera ad 8 squadre per i tuoi giochi a Quiz.
Le uniche pulsantiere utilizzate al momento sono quelle wireless (senza filo). Sicuramente più comode da gestire, senza fili sul pavimento, ma hanno tutte un unico, grosso handicap: sono lente. La tecnologia wireless non permette di fare giochi di velocità, molto più divertenti e coinvolgenti.
La pulsantiera wired (con filo) permette di selezionare il giocatore più veloce, anche di un solo millesimo di secondo, rendendo molto più divertente la sfida.
Come funziona questa nuova pulsantiera?
E' composta da un corpo centrale, dove vengono collegati fino a 8 pulsanti per i vari giocatori/squadre. Il nono pulsante è gestito dall'eventuale presentatore/arbitro. Ogni pulsante è dotato di un robusto cavo lungo 10 metri. Durante il gioco, alla pressione dei tasti si attiva un buzzer sonoro e si illumina un led sulla pulsantiera del giocatore più veloce. Chi dirige il gioco, premendo sulla nona pulsantiera, resetta il sistema per passare alla successiva domanda.
Il sistema funziona a bassa tensione (12Volts) e può essere alimentato a batterie o con un piccolo alimentatore esterno. I pulsanti ed i cavi sono realizzati in robusto materiale, resistente alle sollecitazioni e, in caso di guasto, facilmente rimpiazzabile con ricambi in vendita in tutti i negozi di materiale elettrico. E' possibile anche modificare le pulsantiere allungando i cavi oppure creando delle semplici prolunghe da utilizzare solo in caso di necessità.
E' possibile vedere un video dimostrativo della pulsantiera su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=v6sm3xLhlSc



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
VideoCasa
Responsabile account:
Massimiliano Gadaleta (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere