TURISMO

Nasce Video Viaggio, il sito internet dedicato ai migliori video di Viaggio e Turismo

13/08/10

Il sito pubblicherà i migliori video di viaggio. I visitatori potranno segnalare i migliori video trovati in rete.

Arriva un sito internet dedicato al viaggio che vuole andare a coprire la nicchia di appassionati che non si stacca dalla videocamera durante i propri tour turistici.Viaggi avventura, città ma anche semplicemente finesettimana dietro casa: sono questi gli scenari che saranno protagonisti delle riprese e che saranno catturate dal nuovo sito internet. Gli appassionati che hanno pubblicato i loro video su Youtube o su altre piattaforme video potranno segnalarli alla redazione che poi selezionerà i migliori e richiederà ai protagonisti dei commenti in prima persona.
A breve nascerà anche una community su facebook dedicata agli appassionati della videocamera, sia che siano dei professionisti del reportage, sia che siano dei semplici appassionati.
La realizzazione del sito è a cura di Ariapertalab, un laboratorio di idee coordinato da Giuseppe Piro.
E' allo studio anche un contest semestrale (estate e inverno) che potrebbe avere come partner una importante azienda di settore. Il premio? Ma una splendita videocamera per il miglior video selezionato naturalmente!

Ariapertalab
Piro Giuseppe (Responsabile)