PRODOTTI
Comunicato Stampa

Nautic la gamma di additivi pensati per la nautica

In estate chi ha il motoscafo conosce bene il problema delle alghe, quelle nel mare ma teme di più quelle nel serbatoio della sua imbarcazione da diporto. Nautic è la linea di prodotti per la pulizia del carburante nautico in cisterna o serbatoio, per motoscafi e imbarcazioni alimentate a benzina o gasolio.

Molto spesso a rovinare le gite in barca sono le alghe, peggio di quelle in mare sono le alghe che si formano nel serbatoio dei motoscafi. Il gasolio sporco e contaminato dalla proliferazione batterica, può provocare l'intasamento del filtro e il motoscafo in quel caso si ferma. Come evitare le alghe nel gasolio? Semplice, con la linea Nautic si ha la possibilità di bonificare il serbatoio della propria imbarcazione, da alghe, fondame e mucillagine.

Nella stagione calda, oggi più che mai, si forma acqua di condensa nel serbatoio delle imbarcazioni. L'acqua che si forma per la differenza di temperatura, si lega con la componente bio del carburante, generando biomasse inerti che intasano il filtro e sporcano inevitabilmente gli iniettori. Ne risulta un motore con una cattiva combustione. Per evitare l'insorgenza di problematiche è necessario l'ausilio di additivi professionali e specifici per la pulizia e per migliorare la detonazione nella camera di combustione, limitando le parti incombuste che sporcano valvole e creano il fumo alla scarico.

MotorSistem è l'industria chimica che si occupa della pulizia del carburante su una rete di oltre mille distributori di carburante, su impianti stradali e nautici. Ha sviluppato degli appositi additivi da inserire nel serbatoio per eliminare l'acqua di condensa, le bio masse inerti, migliorare la combustione e quindi le prestazione del motoscafo o dell'imbarcazione da diporto.

La linea Nautic comprende additivi pulitori e migliorativi per la nautica, evitano la proliferazione batterica che sviluppa alghe e depositi sul fondo, iniettori puliti per una detonazione ottimale con meno parti incombuste che sporcano il sistema di scarico. Miglioratore di cetani per aumentare la forza lavoro, stabilizza la naturale degradazione del gasolio contenuto in grandi serbatoi o cisterne di stoccaggio.

Mai più gite in barca rovinate dal gasolio sporco. E' consigliato un uso continuativo per mantenere pulito l'intero impianto di alimentazione del mezzo, favorendo prestazioni migliori e consumi ridotti.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Basemultimedia
Responsabile account:
Emanuele Remoto (Social Media Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere