AZIENDALI

NCR e CSI Leasing offrono pacchetti finanziari strategici dedicati alla crescita del canale nel settore retail e in quello bancario

10/09/12

NCR Corporation annuncia di aver firmato un accordo a livello globale con CSI Leasing, azienda globale di locazione per prodotti finanziari, per fornire NCR Interact Solution Providers con una serie di opzioni di finanziamento strategiche per i clienti e supporto completo per accrescere e sviluppare il new business nel settore retail e in quello finanziario.

NCR Corporation (NYSE: NCR) annuncia di aver firmato un accordo a livello globale con CSI Leasing, azienda globale di locazione per prodotti finanziari, per fornire NCR Interact Solution Providers con una serie di opzioni di finanziamento strategiche per i clienti e supporto completo per accrescere e sviluppare il new business nel settore retail e in quello finanziario.

CSI Leasing offrirà una vasta gamma di possibilità di finanziamento per i clienti attraverso Interact Global Partner Program di NCR, compreso il sostegno ai partner di canale da inserire nelle prime fasi del ciclo di vendita, al fine di aiutarli a costruire una proposta di valore per il cliente e il business case. Un programma di supporto completo che include training, strumenti online e contatti a livello globale con l’infrastruttura, l’esperienza e le risorse per entrare in contatto con i partner di NCR su base globale.

NCR offre un ampio portfolio di soluzioni POS innovative, self-checkout, digital signage e chioschi hardware e software attraverso i suoi partner del settore retail, rappresentando, quisti, un’aggiuntiva offerta agli ATM, al mobile banking, al digital signage e ai chioschi hardware e software in ambito financial. I pacchetti di locazione di CSI offerti attraverso Interact Solution Providers di NCR aiuteranno i clienti a evitare l’immobilizzo del capitale di bilancio in beni fissi, che interessa le linee di credito esistenti e a ottimizzare le spese operative a tasso elevato.

“Un accesso semplice al finanziamento flessibile da parte di CSI Leasing consentirà ai fornitori di soluzioni NCR di aiutare i propri clienti a migliorare la propria esperienza di business e ad aumentare la produttività”, ha dichiarato Giovanni Bandi, Amministratore Delegato di NCR Italia. “Un approccio strategico per il finanziamento, è la dimostrazione di come NCR sia impegnata nel far crescere il business dei propri partner di canale”.

CSI ha uffici nel Nord, Centro e Sud America e può inoltre collaborare con fornitori di soluzioni NCR in tutto il mondo.

“La mancanza di accesso a finanziamenti flessibili e agli strumenti di gestione del ciclo di vita possono soffocare l’innovazione e la crescita in molti settori” commenta Enrique Riquelme, senior vice president of global vendor programs, CSI Leasing. “CSI permette ai fornitori di soluzioni NCR di distribuire tecnologie innovative e mantenere uno stretto controllo sui loro costi e sul flusso di denaro”.

CSI Leasing

Con 1,3 miliardi di dollari in asset di locazione e più di 750 dipendenti, CSI Leasing è una delle più grandi aziende private specializzate in locazione al mondo. Fondata nel 1972 e con sede principale a St. Louis (Missouri, USA), CSI ha più di 20 uffici nell’America del Nord, Centrale e del Sud, in Europa e in Asia. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.csileasing.com.

NCR Corporation
NCR Corporation (NYSE: NCR) è una multinazionale tecnologica leader nelle connessioni, interazioni e transazioni d'affari. Le soluzioni self-service o di servizi assistiti e i servizi di supporto completi di NCR rispondono alle necessità delle organizzazioni pubbliche e private che operano nel mondo della vendita al dettaglio, della finanza, del turismo, della sanità, dell’ospitalità, dell'intrattenimento, dei giochi, delle telecomunicazione in più di 100 paesi. La sede di NCR (www.ncr.com) si trova a Duluth, Georgia (USA).

Text 100
Valentina Grasso (Account Executive)