AZIENDALI

Neomobile e Pantea sponsor allo IAB Forum di Milano

10/10/11

Le due aziende specializzate nel settore mobile presenteranno le ultime novità in ambito mobile commerce e mobile marketing presso lo stand F2 livello 0.

Milano - Neomobile e Pantea partecipano come sponsor allo IAB Forum di Milano, la principale manifestazione in Italia nel campo dell’advertising interattivo.
L’appuntamento è per il 12 e il 13 ottobre 2011 al MiCo Gate, il centro congressi nel cuore di Milano. Neomobile e Pantea incontreranno i visitatori presso lo stand F2, livello 0. Il salone, organizzato da IAB Italia, International Advertising Bureau, rappresenta il principale evento nazionale nell’ambito della comunicazione interattiva.
Il team di Neomobile, Gruppo di mobile media, leader nel settore mobile a livello mondiale, sarà presente con le sue soluzioni di mobile commerce: Neomobile ha acquisito nel marzo 2011 Onebip, azienda leader nel settore del mobile payment che grazie alla sua piattaforma permette l’acquisto di beni e servizi digitali con il credito telefonico e offre la possibilità ai propri web partner di monetizzare contenuti e servizi digitali. Ma non solo, Neomobile presenterà anche le sue soluzioni di mobile marketing, in particolare i servizi sul suo premium mobile adnetwork, NeoPowerAd, basato proprio sull’Ad Server Pantea. NeoPowerAd aggrega spazi per advertising su tutte le principali piattaforme mobile presenti sul mercato dedicato a editori, agenzie e concessionarie di advertising, brand e sviluppatori di applicazioni e siti mobile.
Pantea, società operante nel mercato del mobile marketing e mobile advertising, lavora costantemente allo sviluppo e all’aggiornamento di software per il mobile marketing e il mobile advertising. Sarà presente allo IAB con le sue soluzioni per la gestione dell’advertising su pc e mobile (Ad Server), per il tracking e il monitoring integrato delle campagne di advertising (Smart Reporting Tool), per la creazione, la gestione e la reportistica di campagne di marketing on line (Mobile Marketing Platform). La sua natura di azienda giovane, dinamica e innovativa, ha permesso a Pantea di sviluppare anche nuovi format di advertising, i Rich Media Mobile, per garantire ai suoi clienti prodotti sempre all’avanguardia.
All’edizione 2010 di IAB Forum Milano hanno partecipato oltre diecimila esperti del settore, confermando la manifestazione come uno dei più importanti appuntamenti del digitale.

Neomobile
Noa Sevilla (Corporate Communication Manager)