PRODOTTI

Netatmo potenzia il suo Termostato per Smartphone con una nuova funzione

23/03/15

Netatmo, azienda innovativa che sviluppa prodotti tecnologici per uno stile di vita migliore e connesso, annuncia oggi una nuova funzione per la App del Termostato.

Milano - Quando gli utenti sono fuori città questa funzione garantisce di trovare una casa ben riscaldata al loro ritorno.
Attivando le modalità Frost-Guard o Away Mode gli utenti avranno la possibilità di impostare la data del proprio ritorno e, una volta raggiunta, il Termostato tornerà alla programmazione normale. Grazie alla funzione Auto-Adapt, il Termostato inizia a riscaldare in anticipo fornendo la temperatura desiderata per il proprio comfort ottimale.
Progettato da Stark, il Termostato di Netatmo è stato specificatamente creato per il mercato europeo. Consente agli utenti di controllare il loro riscaldamento direttamente dai propri smartphone, tablet o PC. Il termostato imposta un programma in grado di rispecchiare le abitudini degli utenti. Per un comfort ottimale, prevede l’inizio dei periodi di riscaldamento in funzione dell’isolamento domestico e della temperatura esterna. Gli utenti possono beneficiare della giusta temperatura al momento giusto. Il Termostato aiuta a risparmiare fino al 25%* sulle bollette energetiche.
Il Termostato di Netatmo è compatibile con impianti a gas, combustibili, impianti a legno e pompe di calore.
L’applicazione del Termostato di Netatmo è disponibile sull’App Store, il Google Play Store, Windows Phone Store, Mac e PC.
Il termostato è disponibile al prezzo consigliato di 179 €.
*Fonte: Ademe 2012

Naper Multimedia
Zoe Perna (Ufficio stampa)