PRODOTTI

Nintendo il Wii diventa rosso.

28/10/10

L'occasione la celebrazione dei 25 anni di Super Mario

In occasione della celebrazione dei 25 anni di Mario (il personaggio più famoso della storia dei videogames) la Nintendo ha deciso di commercializzare un Wii rosso, come il nostro amato Super Mario. La confezione includerà anche un controller Wii Remote Plus, di cui abbiamo parlato pochi giorni fa, che integra al suo interno le funzioni del Wii Mote e del sensore aggiuntivo Wii Motion Plus. Ovviamente nel sistema è pre-installata una copia del gioco Super Mario Bros 25th Anniversary Edition. Ma con una particolarità: i mattoncini da distruggere, che regalano funghi e monete, avranno la scritta “25” in bella mostra.

Il Wii rosso arriverà (per ora) solo in Giappone, ad un prezzo di 20.000 Yen, pari a 241 dollari circa, mentre l’edizione dei 25 anni di Super Mario sarà nei negozi italiani il 3 dicembre e conterrà le versioni Nes e Snes di Super Mario 1, 2, 3 e “The lost levels”.

Sul Web e' gia disponibile in questi giorni ad un prezzo piu' interessante all' incirca 190 €.

Puoi acquistarla sul sito leader a livello Europeo per servizio assistenza Clienti.

Elettronicplanet
Antonio Cestari (Titolare)