INTERNET
Comunicato Stampa

Nipotiinaffitto.it: i nonni si possono fidare!

I sistemi di verifica sui profili dei “nipoti” iscritti al sito agiscono come filtro e rendono più fiduciosi i “nonni” che cercano aiuto o compagnia

FotoDopo due mesi dalla messa on line, www.nipotiinaffitto.it registra un notevole aumento di nonni iscritti al portale. Il dato dimostra che gli anziani sono fiduciosi nei confronti dei giovani disposti a lavorare per loro.
Il motivo di questa tendenza è dovuto al fatto che il sito si avvale di molteplici sistemi di verifica, applicati fin dalla prima fase di iscrizione.
Durante la fase di registrazione, infatti, il nipote ha l’obbligo di inserire il proprio codice fiscale, che verrà verificato da un sistema, deve poi confermare l’indirizzo email cliccando su un link inviatogli in automatico e deve infine confermare il numero di cellulare trascrivendo il PIN che gli viene inviato attraverso un sms.
Il team che lavora nella gestione del sito, inoltre, effettua un costante monitoraggio sui contenuti dei profili degli iscritti e dei canali social web ad esso legati.


Cos’è Nipotiinaffitto.it
Nipotiinaffitto.it è la nuova piattaforma online che crea un’opportunità di incontro tra generazioni. Il sito, infatti, aiuta persone della terza età nella ricerca di giovani, disponibili a lavorare occasionalmente, per “nonni” in cerca di “nipoti” che svolgano semplici commissioni, piccoli servizi o che possano trascorrere con loro qualche ora di svago, condividendo interessi comuni. La struttura del sito è semplice e chiara, appositamente pensata per facilitare la navigazione anche a chi non ha dimestichezza con la tecnologia e con internet. L’iscrizione al sito è veloce e prevede la creazione di un profilo in cui i “nipoti” indicheranno la città di residenza, la disponibilità degli orari e i propri hobby per facilitare i “nonni” nella ricerca della persona più adatta alle loro esigenze. I contatti tra “nonni” e “nipoti” saranno semplici e diretti, senza intermediari.


www.nipotiinaffitto.it
Twitter @nipotiinaffitto
Facebook nipotiinaffitto
Instagram @nipotiinaffitto
info@nipotiinaffitto.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Rebis srl
Responsabile account:
Livia Toti Lombardozzi (Amministratore Unico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere