AZIENDALI

Nomine in casa Sophos: Erin Malone nuovo Vicepresident Senior Sales America e Kevin Isaac Senior Vice President Sales EMEA

October 20 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Sophos, leader globale nella sicurezza informatica di ultima generazione, annuncia due nuove nomine nel suo Senior Sales Leadership Team: Erin Malone in qualità di Vicepresident Senior Sales America e Kevin Isaac come Vicepresident Senior Sales EMEA. 

Sophos, leader globale nella sicurezza informatica di ultima generazione, annuncia due nuove nomine nel suo Senior Sales Leadership Team: Erin Malone in qualità di Vicepresident Senior Sales America e Kevin Isaac come Vicepresident Senior Sales EMEA. 

"Erin e Kevin rappresentano un indiscusso valore aggiunto per il nostro team dirigenziale e la loro esperienza decennale sarà fondamentale per aiutare i Partner a sviluppare strategie di sicurezza in grado di far fronte a minacce sempre più complesse” ha dichiarato Michael Valentine, Chief Revenue Officer di Sophos. "I Partner di tutto il mondo hanno la straordinaria opportunità di sfruttare il nostro solido portfolio di soluzioni di sicurezza informatica di nuova generazione e di servizi gestiti per proteggere i loro clienti, rispondendo così a uno scenario in costante evoluzione e alle esigenze dei lavoratori sia da remoto che presenti in azienda.”

Malone vanta una ventennale esperienza in ambito Sales alla guida di team di alto livello, e può contare su relazioni strategiche con i Partner nel settore della sicurezza informatica. Erin, entrata in Sophos nel 2015, lavora negli Stati Uniti e ha ricoperto il ruolo di Vice President Sales per il Nord America, creando e guidando il Partner Advisory Council (PAC) di Sophos.

"Erin ha già avuto un grande impatto sul nostro business in America, è molto rispettata nel settore e ha forti relazioni all'interno della comunità dei Partner Sophos. Siamo entusiasti di averla con noi” ha commentato Valentine.

Con sede nel Regno Unito, Isaac porta in Sophos più di 25 anni di leadership nelle vendite in ambito cyber security. Isaac ha una significativa esperienza nella regione EMEA e, più di recente, ha ricoperto il ruolo di Chief Revenue Officer di Forcepoint. Durante il suo percorso professionale, Isaac ha maturato solide competenze nella gestione di team ad alte prestazioni, e ha una notevole esperienza nel guidare la crescita del business, l'eccellenza operativa e i risultati anno su anno.

“Siamo entusiasti che Kevin si sia unito a Sophos per ampliare il nostro percorso di crescita nel mercato EMEA e siamo certi che la sua esperienza andrà a beneficio di Partner e clienti, contribuendo alla continua innovazione che Sophos porta nel settore della cybersecurity” ha dichiarato Valentine.

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere