PRODOTTI
Comunicato Stampa

Non di solo vino: Castelli del Grevepesa presenta il suo Gin Dry

14/07/21

Castelli del Grevepesa lancia il suo Gin Dry, andando ancora una volta ad arricchire l’offerta con un superalcolico che vuole essere espressione ed anima di questo territorio unico al mondo.

FotoAlla degustazione, il Gin Dry, creato dalla più grande famiglia del Chianti Classico, svela immediatamente la nota resinosa della bacca di Ginepro, seguita da una agrumata conferita sia dalla scorza di limone sia da quella di arancio dolce.

Ciò che gli dà una personalità unica però, è l’attenta selezione di botaniche presenti da sempre nel territorio chiantigiano: si riconosce infatti la speziatura del pepe nero e l’elegante sfumatura mediterranea del timo e della salvia.

La migliore espressione del Gin Dry di Castelli del Grevepesa?

Più di una, veramente. Ideale liscio con ghiaccio, è da provare nelle sere estive mixato con tonica oppure in versione pre-dinner unito al nostro Vermut, per assaporare una versione speciale del Negroni, il cocktail fiorentino per eccellenza.

www.castellidelgrevepesa.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Più Communication
Responsabile account:
Tommaso Vogel (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere