AZIENDALI

Novità: Castelli del Grevepesa apre la sua nuova vinoteca

09/07/21

Promuovere la cultura del vino e tutelare il territorio da cui nasce: questi gli obiettivi della nuova vinoteca, La Bottega di Castelgreve, a Mercatale val di Pesa.

FotoCastelli del Grevepesa, la grande cantina sociale composta da 120 aziende che, con grande passione e duro lavoro, producono vini di alta qualità, continua con il suo progetto di promozione dell’eccellenza del bere, del territorio del Chianti, del Chianti Classico e di altre zone Toscane vocate al vino, e di quel saper fare tramandato da generazioni, aprendo la sua nuova vinoteca, La Bottega di Castelgreve, nei pressi di Mercatale val di Pesa e più precisamente in Via Gabbiano, 34 50026 San Casciano Val di Pesa (FI).

L’inaugurazione è un ulteriore passo avanti in tale direzione: uno spazio ampio, luminoso e accogliente curato in ogni dettaglio, dove il visitatore può scegliere tra un’offerta incredibile e unica per tipologia di vini rossi, bianchi, rosati, biologici, da dessert, che abbracciano varie denominazioni e varie zone della Toscana.
Per chi lo desidera, è possibile degustare le eccellenze gastronomiche a km zero, seduti comodamente tra botti panciute e scaffali colmi non solo di bottiglie ma anche di libri sull’enologia, venduti insieme ad altri prodotti come olio extravergine d’oliva, distillati, accessori per la degustazione e miele.

Con il desiderio di condividere le storie di eccellenza del Chianti, a La Bottega di Castelgreve sono in programma una serie di eventi in collaborazione con altre realtà legate al mondo del vino e del territorio.

www.castellidelgrevepesa.it

Più Communication
Tommaso Vogel (Responsabile pubblicazioni)