EDITORIA
Comunicato Stampa

Novità Doreen Virtue - Terapia Angelica Manuale nuova edizione

29/08/14

Nuova edizione ritradotta di un grande classico di Doreen Virtue

Sei appassionato di Angeli?
Allora questo manuale ti aiuterà a entrare in contatto con loro.

E' un bestseller che completerà la tua collezione sugli Angeli o ti ispirerà a sperimentare il mondo angelico.
Il libro è una nuova edizione ritradotta di un grande classico.

“Ricordo in particolare il caso di una donna di nome Martha: da quasi un anno stavo cercando di aiutarla (con la consulenza tradizionale) a superare il suo appetito compulsivo e smodato. Era la vicepreside di una scuola elementare della California del Sud, ed era l’orgoglio dei suoi genitori perché era la prima laureata in famiglia e la prima ad aver raggiunto una posizione così autorevole. Un giorno, al lavoro, Martha ebbe una brutta caduta. Il medico le raccomandò di sottoporsi a un intervento alla schiena ma, avendo paura dell’anestesia e delle possibili conseguenze, Martha rimandò l’operazione. Provò a curarsi con la chiroterapia, i massaggi e il reiki, ma il dolore alla schiena persisteva, tanto che rimase bloccata a letto per un lungo periodo e riusciva a camminare solo con l’aiuto di un bastone.
Dopo il tentato furto dell’auto, iniziai a introdurre il contributo degli angeli nelle mie sedute con i clienti, comprese quelle con Martha. Qualche giorno prima dell’operazione le dissi: “Se potessi sentire gli angeli che parlano della tua schiena, cosa pensi che ti direbbero?”. Io avevo già ricevuto i messaggi dei suoi angeli, ma loro mi avevano indicato che dovevo insegnare a Martha ad ascoltarli lei stessa. Mi dissero: “Se sarai tu a riportarle il nostro messaggio, non ti crederà. Ma se lo riceve personalmente, ci crederà e seguirà il nostro consiglio.” Martha era titubante e protestò: “Oh, non credo di poter sentire gli angeli!”. Io fui guidata a persuaderla gradualmente. Le dissi: “Martha, se potessi sentire i tuoi angeli, cosa immagini che ti direbbero riguardo alla tua schiena?”.
Gli angeli mi suggerirono che, formulando la domanda in forma ipotetica, Martha si sarebbe rilassata, anche se il messaggio era reale, e non certo ipotetico. Martha sospirò e sussurrò la risposta: “Penso direbbero che sono nel posto di lavoro sbagliato e vivo troppo lontano dalla mia famiglia.” A quel punto fui io a sospirare, perché erano esattamente le stesse parole che avevo sentito io! Percepii, udii e vidi gli angeli applaudire sia Martha che me.[…]”

Nella pagina dedicata puoi scaricare subito gratuitamente l'ebook "Entrare in contatto con gli Angeli e gli Arcangeli" estratto dal libro, così puoi averne un assaggio.

Info: Ufficio Stampa My Life - Tel 0541 341038
ufficiostampa@mylife.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
My Life srl
Responsabile account:
Adriana Di Pietro (Responsabile WEB)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere