EDITORIA

Novità firmata Edizioni Simple: la nuova collana SimpleBook!

03/05/13

Ormai è innegabile. Essere presenti in digitale è essenziale se si vuole raggiungere un pubblico più vasto e rimanere al passo coi tempi.

Una grandissima novità firmata Edizioni Simple!

A breve inaugureremo una nuova collana di pubblicazioni solo in e-book e si chiamerà: SimpleBook!

Con il marchio SimpleBook pubblicheremo qualsiasi tipologia di scritto: narrativa, saggistica, poesia (per ora si potrà pubblicare in b/n e – sarebbe meglio - senza immagini però le caratteristiche tecniche si adatteranno man mano alle nuove possibilità date dalle tecnologie che arriveranno a breve), sarà una collana dedicata a chi vuole pubblicare solo in e-book e non in cartaceo.

Chi invece vuole pubblicare sia in cartaceo che in e-book lo potrà fare comunque e i libri saranno pubblicati con il marchio Edizioni Simple.

Il prezzo comunque sarà limitato solo alla trasformazione del file, all’acquisizione del codice ISBN e alla presenza nei maggiori store di vendita online.

Il prezzo di copertina non supererà i 4,99 euro e il file sarà presente nel nostro catalogo online e in tutti gli store nazionali e internazionali (tra i quali Amazon, Apple Store, Barnes & Noble, ecc…).

Il grande vantaggio sta nella minore spesa da sostenere per la pubblicazione rispetto ad un libro cartaceo e nella maggiore velocità di realizzazione.

Insomma: sempre più veloci verso il futuro e con costi sempre più bassi! Approfittatene… e, come sempre, fateci sapere che ne pensate! :)

Stampalibri
Margherita Flagiello (Blogger)