SPETTACOLO

NOZ Performing Company presenta PARLAVANO DI ME

February 27 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Martedì 17 e mercoledì 18 marzo in scena al Teatro Tor Bella Monaca PARLAVANO DI ME, spettacolo tratto dal racconto edito da Effigi di Giuseppe Grattacaso, docente di lettere al liceo linguistico e scrittore, autore del blog di poesia "Mosche in bottiglia" e collaboratore della rivista online Succedeoggi.

Una confessione di una giovane donna a sua madre. Nel suo microcosmo, dove regnano leggerezza e spensieratezza, ma soprattutto banalità e frivolezza, la protagonista incontrerà personaggi bizzarri dagli atteggiamenti superficiali, cinici e dettati dall’invidia. A causa di questa umanità esaltata e inconsistente lei cercherà conforto e riparo in sua madre, una presenza che appare costante e determinata al fianco della figlia. Inconsapevolmente, attraverso una banale cronaca degli eventi in contrasto con il suo crescente turbamento, giungerà con timore e tenerezza a svelare la propria reale condizione.

Alla regia e in scena Marco Zingaro, attore, performer e regista diplomatosi all’accademia d’Arte Drammatica di Roma “Silvio D’Amico”, dopo varie collaborazioni con compagnie internazionali e partecipato a pellicole e serie nazionali e straniere, accompagnato dalla poliedrica artista Francesca Nerozzi, che si forma nel balletto classico per poi spaziare verso il canto, il teatro ed infine il cinema. L’attrice vanta partecipazioni e ruoli da protagonista femminile in rappresentazioni teatrali e cinematografiche italiane e straniere.

martedì 17 e mercoledì 18 marzo ore 21

di Giuseppe Grattacaso
regia Marco Zingaro
con Francesca Nerozzi
NOZ Performing Company

BIGLIETTI
intero 10,50 Euro
ridotto 8,50 Euro
giovani 7,50 Euro
invalidità 5,50 Euro
diversamente abili 2,50 Euro
prezzo speciale GIFT CARD 7,50 Euro

info e prenotazioni 06/2010579
promozione@teatrotorbellamonaca.it



Licenza di distribuzione:
Maddalena Rizzi
Ufficio Promozione - Teatro Tor Bella Monaca
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere