AZIENDALI

Nuova agenzia per il sostegno ai creditori

20/05/13

Un nuovo Studio apre nel centro di Cervignano del Friuli

Un nuovo ufficio apre a Cervignano del Friuli, si tratta dello Studio Stefano Parisi, società di gestione e recupero del credito e di altri servizi per l’impresa ed il cittadino, che da inizio maggio ha aperto i suoi uffici in Via Roma 1/1. Non si tratta di una attività nuova, ma solo di un trasferimento, lo Studio infatti, che opera da anni sia sul Territorio regionale che nazionale, ha lasciato la sua Sede di Palmanova per insediarsi nei nuovi uffici di Cervignano del Friuli.

- Lo Studio Stefano Parisi - come emerge dalle parole del titolare dottor Stefano Parisi – opera da numerosi anni con privati e imprese per la gestione di diverse tipologie di pratiche. La nostra professionalità è data anche dal fatto che da anni siamo convenzionati con la CNA e operiamo con regolare licenza di pubblica sicurezza. L’idea di avere scelto Cervignano del Friuli come sede dello Studio si basa su una attenta analisi del Territorio che ha portato ad individuare in questa Città, un importante centro e snodo della Regione Friuli Venezia Giulia.-

In un momento di forte crisi economica, è utile per una Città come Cervignano del Friuli poter offrire ai propri cittadini e ai visitatori, quanta più offerta di servizi possibile e avere una struttura capace di far convergere in Città molte persone proveniente anche da altre Regioni. Potrebbe dare una spinta in più al rilancio della Città e per far conoscere anche le bellezze storiche e artistiche che Cervignano del Friuli sa offrire.

Recupero Crediti Vincente
Stefano Parisi (Titolare)