AZIENDALI

Nuova app nel mondo dell'edilizia, CDI Ponteggi lancia Pontapp

20/08/18

Frutto della collaborazione con un azienda Milanese nasce a Milano Pontapp, l'applicazione che promette di rivoluzionare l'intero settore dell'edilizia

FotoSecondo alcuni esperti del settore potrebbe essere l'applicazione che cambierà il destino delle imprese che svolgono il servizio di noleggio ponteggi. Si chiama Pontapp ed è già stata testata da numerose imprese del settore.

E' Stefania del Forno, responsabile comunicazione e marketing della CDI Ponteggi di Milano che attraverso le principali testate del settore racconta come da una semplice dimenticanza è nata l'applicazione Pontapp.

Frutto di numerosi studi con l'azienda di Roma Westweb, Pontapp è l'applicazione che attraverso i più moderni devices permette in un sol colpo di preventivare il lavoro solo con l'ausilio della fotocamera, inviare il preventivo con il dispositivo di ricerca vocale e ricevere la notifica di ricevuta istantaneamente.

Attualmente l'applicazione è solo riservata agli iscritti ad un circuito locale di professionisti e disponibile solo per i dispositivi android. L'azienda di Monza si impegnerà ad organizzare una rete vendita nel territorio nazionale ed a completare la divulgazione anche utilizzando lo store Apple.

CDI Ponteggi Milano.
Stefania del Forno