AZIENDALI

Nuova brand identity per Gerardo di Nola

06/09/17

Last project firmato We Image - Agenzia di Comunicazione Napoli,Roma, Milano. Restyling brand image per il brand Gerardo di Nola

La We Image Media Agency, agenzia di comunicazione con sede a Napoli,Roma e Milano ha recentemente curato il restyling del brand dello storico pastificio Gerardo di Nola, una delle più antiche realtà a Gragnano. Il pastificio Gerardo di Nola nasce nel 1870 a Gragnano. Negli anni ‘30 trasferisce la sua sede a Castellammare di Stabia, rimasta sede produttiva fino al 1995. Il pastificio è stato sempre un’ azienda di grande qualità, prestigio e attenzione a tutti i movimenti enogastronomici del territorio nazionale ed internazionale.

Oggi il pastificio ritorna a Gragnano per continuare il percorso iniziato, dar ancora più lustro alla pasta artigianale e a questa azienda storica, che nel tempo si è evoluta in un giusto mix di passato presente e futuro.