PRODOTTI

Nuova linea di prodotti Sanifarma sul mercato dei farmaceutici da banco

22/10/14

E' di queste ore la notizia della nuova linea di prodotti da banco che l'azienda farmaceutica SANIFARMA sta immettendo nelle farmacie e parafarmacie Italiane. La nuova linea comprende sia il brand CONTACTA che VALERIANA SYSTEM.

Sanifarma si è affermata sul mercato tredici anni fa, aprendo un nuovo canale di vendita in ambito farmaceutico, in particolare riguardante il campo della contattologia. Successivamente, la ditta si è specializzata nella salute degli occhi, lanciando sul mercato il marchio Contacta, che comprende non solo lenti a contatto, ma anche occhiali da vista, colliri e liquidi per la manutenzione quotidiana delle stesse lenti a contatto.

Solo successivamente ha ampliato il proprio campo d'azione, inserendo anche prodotti per il trattamento dei disturbi del sonno e quelli repellenti per le zanzare. Analizziamo, nello specifico, tutti i brand ed i prodotti distribuiti dall'azienda farmaceutica.

LA NUOVA LINEA DI PRODOTTI PER CONTATTOLOGIA 2014

CONTACTA è il marchio più diffuso e comprende diversi tipo di lenti a contatto giornaliere, vendute in tutte le farmacie italiane, ecco i nuovi prodotti lanciati sul mercato dei farmaceutici:
- lenti a contatto monouso (Contacta Daily Lens) resistenti e flessibili, realizzate
con materiali biocompatibili, che riducono la secchezza oculare;
- lenti a contatto alla glicerina (Contacta Daily Lens Yal), imbevute in acido ialuronico,
aumentano la ritenzione dell’umidità, rallentando anche la disidratazione della lente stessa. Non richiedono alcun tipo di manutenzione;
- lenti a contatto giornaliere alla glicerina (Correct Daily Lens), che non richiedono
manutenzione e permettono di abbinare perfettamente l'elevata qualità del prodotto ad
un prezzo contenuto.
- Contacta Solution, disinfettante e detergente adatto ad ogni tipo di lente;
- Contacta Solution Yal, con acido ialuronico, adatto per chi possiede una maggiore
sensibilità oculare;
- Correct Lens Solution è adatto ad ogni tipo di lente e si adatta perfettamente anche agli
occhi più sensibili. Inoltre, è molto conveniente poiché contiene una maggior quantità di
prodotto, rispetto alle altre soluzioni commercializzate in farmacia.
- gocce oculari con acido ialuronico: ha proprietà calmanti, lenitive ed antiarrossamento,
- umettante per lenti a contatto con acido ialuronico: è adatto sia per lenti rigide che
morbide; migliora la sopportabilità di tutte le lenti a contatto, facilitando l'idratazione
oculare.

LA NUOVA LINEA DI PRODOTTI PER LA CURA DI ANSIA E INSONNIA 2014

Per venire incontro alle sempre crescenti richieste del mercato, Sanifarma ha prodotto una nuova serie di prodotti a base naturale per ridurre i sintomi di patologie comuni come ansia e difficoltà di addormentarsi.

1. VALERIANA SYSTEM (normale o forte): un integratore alimentare di vitamina B6 ed estratti di Valeriana Radix, utile per rilassare il sistema nervoso e per agire contro i disturbi provocati da tensione e stress. In particolare, la Valeriana System Forte è un ottimo rimedio per combattere gli stati d'ansia ed i disturbi del sonno.

2. MELATONINA SYSTEM, in compresse, è un integratore alimentare che migliora la regolarizzazione dell’orologio biologico.
La rete vendita di Sanifarma è presente in tutto il territorio nazionale. Ciò permette di reperire facilmente i suoi prodotti ovunque.

L'azienda farmaceutica Sanifarma S.r.l. ha sede in Via di S. Bartolomeo 9 - Grottaferrata (Roma) - Tel. 06/94546538

Andrea Pilotti
Andrea Pilotti (Responsabile pubblicazioni)