PRODOTTI

Nuova serie armadi metallici di sicurezza per notebook e tablet

19/04/13

Armadi di sicurezza per custodia, trasporto e mantenimento in carica di computer portatili (laptop, notebook, netbook e tablet).

Realizzati da armadi standard rack 19" larghezza 600 mm, profondità 550 mm con montanti rack 19" arretrabili e porta in acciaio cieca.
Gli armadi della serie RackBook sono costruiti per garantire la massima sicurezza nella custodia dei notebook, porte e fianchi in acciaio 15/10 sono dotati di serratura a chiave anti intrusione. Le 4 ruote pivottanti (di cui 2 dotate di freno) poste sotto i vertici dell'armadio, garantiscono un'agile mobilità dello stesso. Gli armadi sono realizzati con una solida struttura portante in profili di alluminio estruso uniti da giunti a tre vie, anch'essi in lega di alluminio, coperti da coperchi in zama. Nel profilo estruso, che forma il telaio, è integrata l'aletta di battuta per le coperture, le quali, assieme al telaio, garantiscono un grado di protezione IP55.
Composizione di fornitura:

Telaio in estruso di alluminio anodizzato naturale lega 6060
porta anteriore in acciaio 15/10 verniciato grigio chiaro RAL 7035 bucciato con chiusura di sicurezza a chiave
Tetto asportabile in acciaio 15/10 verniciato grigio chiaro RAL 7035 bucciato con predisposizione per 3 ventole, e relative ventole da cablare.
Pannelli laterali asportabili in acciaio 15/10 verniciato grigio chiaro RAL 7035 bucciato
Pannello posteriore asportabile in acciaio 15/10 verniciato grigio chiaro RAL 7035 bucciato
Fondo in acciaio 15/10 verniciato grigio chiaro RAL 7035 bucciato con flangie passaggio cavi
n° 2 montanti per il supporto dei componenti 19"
n° 4 ruote pivottanti di cui 2 dotate di freno

Lo spazio disponibile in altezza, tra un ripiano e l'altro è pari a 58 mm, tale spazio è reputato ottimale per garantire l'alloggiamento e raffreddamente di notebook di dimensioni medie (con display LCD 17°). La distanza tra un ripiano e l'altro può essere aumentata o ridotta variano il numero di ripiani all'interno dell'armadio.

Ampia gamma di accessori quali ripiani fissi 1 e 2 unità rack ed estraibili su binari telescopici, multiprese a montaggio orizzontale e verticale, ventole, termostato.

M.D.W. Srl
Massimiliano Luciani (Responsabile ufficio stampa)