AZIENDALI

Nuove aperture a San Giuliano Milanese

09/10/17

Nuovi punti vendita che arricchiscono le opportunità di acquisti convenienti, per andare incontro alle esigenze di tutta la comunità, Con un occhio di riguardo alla sostenibilità e al piacere della lettura

FotoL’apertura di nuovi punti vendita significa per le famiglie nuove opportunità di acquisto, una più ampia scelta e la possibilità di risparmiare.
Questo è più che mai vero grazie alle nuove aperture presso il centro commerciale Le Cupole di San Giuliano Milanese; si tratta di Takko Fashion e Libri e prezzi mai visti, due spazi moderni e accoglienti per dare risposta alle esigenze di tutta la comunità e soprattutto delle famiglie, che chiedono qualità a prezzi convenienti.
Takko Fashion è uno dei più prestigiosi rivenditori di moda europei, con circa 1.900 negozi in 16 paesi. Dal 5 ottobre è a Le Cupole con un punto vendita moderno, dal design interno affascinante e accogliente; un luogo in cui perdersi tra le tante proposte moda di alto livello, ma a prezzi accessibili, per accontentare proprio tutti.
Qualità, ma anche sostenibilità: un valore importante per l’azienda, i cui prodotti sono testati per garantire la totale assenza di sostanze nocive, la funzionalità e la durata.

L’altra novità è un invito alla lettura, così importante per la crescita personale di ogni persona, ad ogni età: in un negozio Libri a prezzi mai visti si cammina tra i banchi che espongono volumi nuovi e interessanti a partire da 3 euro, senza la sensazione di trovarsi in un mercatino dell’usato o nel banco improvvisato. Vi si può immergere nelle storie, collezionare libri ed esaudire desideri, senza il rischio di svuotare le proprie tasche e pentirsi una volta arrivati alla cassa. Naturalmente è attivo il servizio di prenotazione.
E dal 21 al 29 ottobre Libri a prezzi mai visti partecipa a #ioleggoperché l’iniziativa nazionale che promuove la creazione e lo sviluppo delle biblioteche scolastiche: sarà possibile acquistare - a partire da 3 euro - libri da regalare alle biblioteche scolastiche dei quattro ordinamenti.

Indalo Comunicazione
Romina Viola (Media Relations)