PRODOTTI
Comunicato Stampa

Nuove fiale a bolla per livelli SOLA: maggiore precisione con tempi ridotti!

12/01/12

Misurazioni più precise del 25% con una velocità di misurazione inferiore del 40% rispetto alle fiale di vecchia generazione: finalmente, ecco uno strumento capace di ottimizzare il lavoro dei professionisti.

Sola è un’azienda austriaca riconosciuta a livello mondiale per la produzione di strumenti di misurazione di precisione. Tra le numerose novità che ogni anno sono presenti a catalogo, l’azienda ha realizzato nel 2011 una fiala a bolla di nuova generazione, la SOLA FOCUS, con caratteristiche semplicemente ‘uniche’.
Al fine di garantire la precisione di lettura la fiala, saldata a ultrasuoni con brevetto SOLA, è interamente riempita con un liquido (garantito 20 anni) studiato per resistere alla luce, alle temperature (da -20C° a +60°C) e capace di non generare elettricità statica, fonte spesso di errori nelle misurazioni. Inoltre, il liquido è stato studiato in modo da fornire un rapporto di contrasto quattro volte superiore rispetto alle normali fiale applicate ai livelli, rendendo così le condizione di scarsa luminosità o di difficile posizionamento assolutamente irrilevanti.
Accanto alla precisione, inoltre, non dobbiamo dimenticare anche la velocità di misurazione che con questo nuovo tipo di fiale raggiunge anche il 40% in più rispetto alle letture con normali livelle.
Per provare l’efficacia e i concreti vantaggi delle nuove fiale a bolla, Sola ha realizzato numerosi test pratici tra i professionisti in tutta Europa con risultati inequivocabili: pensate che l’86% degli utilizzatori, dopo il test, è rimasto favorevolmente colpiti dalle alte prestazioni del prodotto, optando per l'uso del livello dotato della nuova fiala Sola FOCUS per tutte le future misurazioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FerramentaOnline
Responsabile account:
Valentino Gazzino (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere