VARIE

Nuove opportunità per i venditori - eBay!

30/06/14

Adesso con SocialWebshop è possibile vendere anche su Facebook.

Adesso con SocialWebshop è possibile vendere anche su Facebook. SocialWebshop è un’applicazione sviluppata da Daragen, che permette ai venditori ebay di estendere la loro attività commerciale online e di conseguenza aumentare il proprio reddito. Socialwebshop offre la possibilità di aprire il proprio negozio online su Facebook in meno di cinque minuti. Per aprire un negozio Facebook basta registrarsi una volta, e il resto fa SocialWebshop.
Gli sviluppatori di SocialWebshop hanno automatizzato totalmente il processo di trasferimento dei dati. Gli articoli vengono importati automaticamente da ebay sulla pagina aziendale di Facebook. Questo economizza tempo, facilita il lavoro quotidiano di venditori e diffonde i prodotti sulle piattaforme sociali.
Già nella procedura della registrazione ebay account è in collegamento con SocialWebshop, e tutti i prodotti vengono importati da ebay a Facebook. Molto importanti sono le funzioni di Facebook così come "mi piace" e "condividere". Facendo click sul pulsante sotto il prodotto, esso viene diffuso su Facebook. Quindi non si tratta solo d’aumento del numero di iscritti, ma anche del fatto che i prodotti si diffonderanno a macchia d’olio su Facebook.
Un altro vantaggio è che gli utenti Facebook non usano le reti sociali per fare shopping ma per essere in contatto con gli amici. Essi si sentono a proprio agio, si trovano in un ambiente conosciuto, e sono più sensibili agli acquisti spontanei e non pianificati. Naturalmente, uno è più attento alla raccomandazione d’un amico, rispetto alla pubblicità tradizionale.
Questo fatto è riconosciuto da molti rivenditori online. Sempre di più i venditori online usano le piattaforme di social networking per aumentare il numero dei loro potenziali clienti e ovviamente guadagnare di più. Mostrando i prodotti su ebay i venditori hanno una piattaforma potente per le vendite, ma anche tanti concorrenti. Su Facebook il venditore è “lontano” dalla concorrenza. Facebook è una delle rete sociale più grande che non è “affollata” dalle offerte, almeno non ancora. SocialWebshop può rapresentare una soluzione perfetta per i venditori ebay.
Il display elegante su Facebook sviluppato da Daragen attira meritatamente attenzione. L'obiettivo principale è di rendere il commercio ebay più redditizio e allo stesso tempo più facile per i venditori di tutto il mondo.
Per maggiori informazioni visita il sito http://www.socialwebshop.it/ no Copyright esterno

DARAGEN CERVICES LTD
Elena Plamadeala (Manager )