TURISMO
Comunicato Stampa

Nuovi percorsi di realtà aumentata all'Hotel Nologo di Genova

19/06/15

L'Hotel Nologo di Genova inaugura un nuovo modello di ospitalità digitale in cui l'ospite diventa protagonista in un contesto di realtà aumentata

All’Hotel Nologo di Genova un percorso sperimentale consentirà agli ospiti di interagire con la struttura dal punto di vista digitale.
Grazie all’implementazione delle nuove tecnologie di realtà aumentata sarà infatti possibile accedere a maggiori informazioni, file audio e video.
Gli utenti che installeranno l’applicazione Layar potranno divertirsi a cercare all’interno della struttura lo speciale simbolo che contraddistingue i contenuti interattivi.
Una volta inquadrato tale contrassegno con lo smartphone, sul display si potrà accedere ai vari contenuti interattivi.
L’Hotel Nologo si è contraddistinto sin dalla sua apertura per una dichiarata ispirazione musicale che vuole ogni camera intitolata ad un certo tipo di sound: jazz, rock, pop, reggae, blues.
E proprio all’interno delle camere la musica diventa protagonista dell’interazione digitale: inquadrando con il proprio smartphone l’immagine del lettore di musica sarà possibile scegliere la colonna sonora che si preferisce o creare playlist personalizzate.
Per maggiori informazioni: Hotel Nologo – via Sauli 5 - Genova



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QNT Hospitality
Responsabile account:
Beatrice Rinaldi (Responsabile Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere