PRODOTTI

Nuovi quadri elettrici e di comando a leggio

05/03/13

Nuovi quadri elettrici di comando configurabili con pulpito, leggio ed alzata. Un ampia gamma di armadi elettrici configurabili in base alle diverse esigenze.

Le consolle MDW Rack, disponibili in differenti versioni, monoblocco e componibili, completano l’offerta di contenitori per automazione, con impieghi specifici nel controllo e comando di macchine ed impianti industriali.
I quadri a leggio sono progettati per un impiego specifico nel controllo e comando di macchine ed impianti industriali.
In base alla serie scelta, hanno differenti misure e caratteristiche mentre il grado di protezione IP 55 è comune così come l'eccellente livello di finiture e qualità dei materiali impiegati.
La serie 440 costituisce una gamma compatta di consolle in cui il leggio è ricavato direttamante sulla base. La presenza di due ante ne facilita l'accesso in ogni sua parte. Le porte sono incassate, le cerniere interne, sono semplici da installare ed hanno un grado di protezione elevato. Questi quadri possiedono caratteristiche elettriche e meccaniche tra le migliori del mercato. Sono realizzati con porta cieca e con guarnizione bicomponente poliuretanica applicata in colata continua a mezzo robot.
La serie 550 realizza pulpiti la cui struttura si compone di due elementi, la base e il banco a leggio, saldati insieme a formare un unico blocco. È possibile disporre di una superficie utile maggiore per quanto riguarda il leggio.
I quadri elettrici della serie 600 sono componibili e configurabili utilizzando basi con porte cieche o con finestra, leggio, alzata e zoccolo pallettizzabile. I numerosi accessori permettono la realizzazione delle più svariate configurazioni.
Una volta scelta la base per la console, sul telaio sovrastante è possibile effettuare la personalizzazione con l'alzata, o il leggio.
Questa serie è dotata di una porta anche nella parte posteriore, caratteristica prevista anche nell'alzata. Le porte sono incassate, con cerniere interne, e guarnizione bicomponente poliuretanica applicata in colata continua a mezzo robot.
Semplici da installare, hanno un grado di protezione elevato IP 55 e posseggono caratteristiche elettriche e meccaniche tra le migliori del mercato.

M.D.W. Srl
Massimiliano Luciani (Responsabile ufficio stampa)