NUOVI ACCORDI

Nuovo accordo fra Agoda.com e Virgin Australia

30/10/13

Stretto accordo fra Agoda.com e Virgin Australia per offrire alberghi e punti ai membri del programma Velocity Frequent Flyer.

SINGAPORE (30 Ottobre 2013) – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato la partnership con Virgin Australia che offrirà ai clienti della compagnia aerea un accesso istantaneo agli hotel di Agoda, compresi gli oltre 5 milioni di recensioni dei clienti.

I membri del premiato programma di fedeltà della Virgin Australia “Velocity Frequent Flyer”, potranno anche accumulare i punti “Velocity Points” sulle sistemazioni alberghiere Agoda.com in oltre 37.000 città di tutto il mondo.

Oltre a questo, e anche per festeggiare la nuova alleanza, tutti i membri Velocity guadagneranno doppi punti “Velocity Points” quando inseriranno il loro numero identificativo del membro Velocity al momento della prenotazione alberghiera se effettuata tra il 28 e il 31 ottobre 2013 attraverso il sito Velocity Rewards Points per soggiorni compresi nel periodo 1 novembre – 12 dicembre, 2013.

Il Vice Presidente del Marketing di Agoda.com, Timothy Hughes, ha commentato l’accordo dichiarando quanto segue: “Siamo estremamente compiaciuti di poter aggiungere Virgin Australia alla lista delle compagnie aeree nostre partner. I clienti di questa compagnia avranno d’ora in poi accesso ad una della piattaforme per prenotazioni alberghiere a più rapida crescita nel mondo, rendendo ancora più facile e veloce l’effettuazione di prenotazioni e il calcolo delle spese per i loro viaggi”.

Attualmente la lista delle partnership di Agoda.com comprende 30 compagnie aeree di tutto il mondo ed è in continua crescita.

Termini dell’accordo alla pagina http://www.agoda.com/it-it/virginaustralia.

Agoda Company Pte. Ltd.
Andrea Bicini (Content Editor)