NUOVI ACCORDI

Nuovo accordo tra Golem Lazio e Fondazione Logos PA

28/09/12

Siglato un importante accordo di collaborazione tra l'amministratore unico della Golem Lazio Srl ed il presidente della Fondazione Logos PA per implementare i servizi dedicati agli enti pubblici locali.

Golem Lazio è lieta di annunciare la sottoscrizione di un accordo di collaborazione con la Fondazione Logos PA, struttura a partecipazione pubblico-privata, costantemente impegnata nella diffusione di soluzioni tecniche improntate all’Information Technology presso le Pubbliche Amministrazioni, al fine di migliorare la qualità, l’efficienza e l’efficacia dell’azione amministrativa.
Data la complementarità delle proprie mission, entrambe le parti mettono a disposizione strutture e collaboratori specializzati, allo scopo di elaborare nuovi servizi basati sull’utilizzo di tecnologie informatiche e digitali per gli enti pubblici. Inoltre, Golem Lazio e Logos PA si impegnano a sviluppare attività di promozione dei servizi già in essere presso i propri clienti e a progettare idonee campagne informative per la diffusione dei medesimi.

Golem lazio srl
Giuseppe Orefice (Amministratore)