HI-TECH

Nuovo Gateway X-Monitor di Kerberos. Monitoraggio wireless costante e garantito.

15/02/18

Kerberos amplia la propria offerta di soluzioni dedicate alle infrastrutture di rete con KET-GZE-310, il nuovo Gateway wireless progettato e realizzato con connessioni LTE / UMTS / GPRS e Wi-Fi nativi, per garantire un monitoraggio accurato e costante dei parametri di misura raccolti dal campo

FotoInfatti per consentire al sistema operativo Linux un utilizzo più efficiente dei protocolli di sicurezza ed una gestione dei dati più performante, è stata raddoppiata la capacità di memoria RAM operativa, passando dai 512MB del modello precedente ai 1024MB della nuova versione. Si conferma invece la presenza dell'utilissima memoria interna SD (da 8GB nella versione standard) che permette di registrare e conservare i dati per periodi superiori ai 3 mesi, indipendentemente dal loro invio a piattaforme esterne.

Il nuovo Gateway KET-GZE-310 inoltre è estremamente compatto (solo 6 moduli DIN) ed è dotato di alimentazione interna modulare con batteria di backup agli ioni di Litio.

La versione KET-GZE-360, grazie al software di Building Management (BMS) incorporato, consente la gestione di scenari complessi e di grandi edifici.

Kerberos
Tecnologie green per l’efficienza energetica

www.x-lighting.it
www.x-monitor.it