AZIENDALI
Comunicato Stampa

Nuovo Lidl a Calusco d’Adda

30/11/11

Inaugurazione del nuovo punto vendita alla presenza dell’Assessore Cocchi

Il nuovo punto vendita Lidl di Calusco d’Adda, sito in Via Vittorio Emanule II, 772 verrà inaugurato giovedì 1 dicembre alla presenza dell’Assessore alle Attività Produttive Dott. Massimo Cocchi. Nella nuova struttura, che si estende su una superficie di oltre 1.000mq, i clienti saranno accolti da un affiatato e competente team di collaboratori di cui 9 assunti proprio in occasione di questa apertura e provenienti dal territorio locale.

Il punto vendita di Calusco d’Adda, che sorge su un’ex-area industriale bonificata, è stato studiato e realizzato con particolare attenzione all’ambiente. L’edificio dispone di un impianto solare termico per la produzione di acqua calda e di un efficiente sistema di recupero delle acque piovane. A ciò si aggiungono l’impianto di illuminazione con luci altamente efficienti che riducono del 13% i consumi energetici, pareti perimetrali e infissi a taglio termico, controsoffitto con materassino isolante e altri componenti ad alti valori di coibentazione che, oltre a isolare la struttura, riducono oltre il 10% la dispersione del calore.

A partire da giovedì 1 dicembre, con orario di apertura da lunedì a sabato, dalle 08:30 alle 20:00, il nuovo Lidl di Calusco d’Adda è pronto ad accogliere tutta i clienti con il suo assortimento di oltre 1.300 prodotti all’insegna del “low cost - high quality”, ovvero la miglior qualità al prezzo più conveniente: frutta e verdura, pane fresco, reparto carni e latticini, tutti con consegne giornaliere, prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale e il fai da te. Per essere sempre aggiornati sulle offerte in corso, consultare il sito www.lidl.it.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lidl Italia Srl
Responsabile account:
Dorotea Mader (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere