CORSI

Nuovo manuale anapi 2013 - aggiornato alle legge 220/2013

13/11/13

Anapi – Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d’Immobili – da anni persegue con successo il suo obiettivo, quello di diffondere e migliorare conoscenza, informazione e formazione circa la figura dell’amministratore di condominio.
Anapi, oggi pubblica il suo nuovo manuale teorico-pratico, edizione 2013, intitolato IL CONDOMINIO E L’AMMINISTRATORE PROFESSIONISTA aggiornato alla Riforma del Condominio Legge 220/2012 – Italia Didacta Editore.
Un traguardo, quello della pubblicazione del nuovo manuale, che ci rende orgogliosi, perché dimostra il rispetto, la dedizione e l'impegno che una realtà associativa nazionale come Anapi ha per quanti ripongono in essa giornalmente la proprio fiducia.
Anapi, ed i suoi “pilastri”, sin dalla fondazione hanno sempre ricercato valide collaborazioni perché fosse garantito al meglio lo scopo associativo.
Purtroppo come in tutte le migliori realtà imprenditoriali, anche quella di Anapi, estesa su tutto il territorio nazionale, ha affrontato di recente situazioni e persone che hanno tentato letteralmente di sabotarne le attività formative e il lavoro dei suoi docenti e collaboratori.
Questo ha però portato solo a qualche piccolo slittamento nei tempi di pubblicazione del nuovo Manuale: niente hanno potuto "doppiezze" e "tradimenti" da parte di inqualificabili soggetti che hanno tentato di carpire la nostra buona fede e la fiducia dell'Associazione. Nulla abbiamo più da temere, soggetti e situazioni che hanno tentato di danneggiare Anapi sono stati portati all'attenzione delle autorità competenti.
Possiamo essere orgogliosi di come una realtà associativa solida come Anapi ha superato queste difficoltà e di come quotidianamente con dedizione ed impegno risponde alle aspettative di quanti si affidano all'Associazione.
Anapi oggi promuove il suo nuovo manuale il cui completamento, grazie al lavoro di uno staff competente e appassionato, è finalmente in stampa; a loro un sincero ringraziamento.

ANAPI
Maria Sancilio (Comunicazione & Stampa )