MUSICA
Comunicato Stampa

Nuovo singolo “Ninna Nanna” di Brahms, musica a 432 Hz Integrale

31/07/19

Il chitarrista compositore Enzo Crotti presenta “Ninna Nanna”, una nuova versione del noto brano di Brahms intonata su frequenze rilassanti.

FotoLa musica a 432 Hz Integrale comprende anche brani che sono accordati diversamente. Ad esempio questa versione della nota “Ninna Nanna” di Brahms è intonata su un MI bemolle a 300 Hz.
Il motivo della scelta di quest’accordatura è che si intende con questa frequenza, ed altri accorgimenti musicali, avvicinare questa musica alle naturali frequenze della Terra, come la nota frequenza di Schumann.

La “Ninna Nanna” di Brahms è un brano rilassante per eccellenza che ben si presta ad essere registrata con una speciale Accordatura a 432 Hz Integrale difficilmente riproducibile con strumenti orchestrali. In questo lavoro sto studiando le frequenze della Terra. L’accordatura usata per questa incisione è con tonica MIb a 300 Hz, in una scala pitagorica per quinte (non temperata). Anche il tempo della musica è regolato per esaltare le frequenze naturali orientate alla sollecitazione del sesto Chakra.

Il singolo “Ninna Nanna” di Brahms è disponibile nel sito ufficiale di Enzo Crotti e nei maggiori store sul web.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Musica-Re
Responsabile account:
Enzo Crotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere