MUSICA
Comunicato Stampa

Nuovo video musicale “Ninna Nanna” di Brahms, gatti per il Sesto Chakra

26/08/19

Il musicista e ricercatore Enzo Crotti presenta “Ninna Nanna”, un nuovo video musicale che abbina immagini alla nota musica di Brahms.

FotoDa bravo artigiano musicale, Enzo Crotti cerca di abbinare ogni nuovo brano musicale che pubblica ad un video musicale, in cui rappresentare idealmente la musica con la grafica. Nel video “Ninna Nanna” di Brahms viene colorata questa musica speciale, intonata sulle frequenze del Sesto Chakra Anjia, detto anche “Terzo occhio“.

Il Sesto Chakra è il luogo delle idee e dell’intuito, ecco come nasce l'abbinamento della musica ad immagini di gatti, totem delle persone dotate di intuito e affascinate dal mistero. Inoltre i colori delle immagini, così come il sipario dietro al musicista, sono tra l’indaco e il viola, colori adatti a stimolare le energie del Sesto Chakra.

Naturalmente trattandosi di una Ninna Nanna i gatti sono assonnati e alcuni sbadigliano, anche se in realtà non si capisce bene se in alcuni casi si tratta solo di uno sbadiglio, oppure se è una posizione difensiva. Questo lo decide chi vede il video e ascolta la musica, poiché non tutto può essere solo bianco o nero, ma anche grigio e tanto altro.

Il video musicale “Ninna Nanna” di Brahms è disponibile nel sito ufficiale di Enzo Crotti e nei maggiori siti di video streaming sul web.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Musica-Re
Responsabile account:
Enzo Crotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere