MUSICA
Comunicato Stampa

Occhi azzurri come il mare - Francesca Parrotta

12/05/20

10 MAGGIO 2020 FESTA DELLA MAMMA - IN USCITA IL NUOVO SINGOLO - OCCHI AZZURRI COME IL MARE - DEDICATA A MIA MADRE E A TUTTE LE MADRI.

FotoSaluti a tutti.
Sono Francesca Parrotta, cantante solista.
In questo momento, che ci vede costretti a rimanere distanti, ho pensato di pubblicare un nuovo singolo dal titolo "Occhi azzurri come il mare". E' un pezzo dedicato a mia madre e, per questo motivo, ho deciso di farlo uscire il 10 maggio, per la festa della mamma. Spero possa essere un abbraccio virtuale a tutte le mamme che, in questo momento, sono lontane dai loro figli.
Il brano, scritto a 4 mani con Maria Violi, è arrangiato e suonato da Fabrizio Barale, noto chitarrista Cuneense.
Il videoclip ha preso forma in questi giorni, ma vorrei invitare chi lo desidera a partecipare alla realizzazione di un ulteriore videoclip da casa propria. Basta un piccolo frame, dove ognuno potrà presentare un'idea con un balletto o con un playback cantato sulle note di questa canzone.
Il brano ha sonorità che si prestano benissimo al ballo.
Lo tenevo da tempo nel cassetto e voglio che sia una sorpresa per mia madre.
Credo che ognuno si possa identificare nella canzone e, attraverso questa sorta di Challenge/sfida, chiunque da ogni parte del mondo, potrà farne parte se lo vorrà.

la email di contatto per mandare i video della Challenge è: arteedaltronews@virgilio.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Francesca Parrotta
Responsabile account:
Francesca Parrotta (CANTANTE)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere