SPETTACOLO

Spettacolo Teatrale gratuito per over 70, sulla prevenzione alle truffe

FotoMilano 5 ottobre ore 16.30
TEATRO BELLO- Teatro Alfredo Chiesa via San Sristoforo, 1
Spettacolo “Occhio Alla truffa”

Il Teatro Bello in concomitanza con la “Giornata dei Nonni” del 2 Ottobre, aprirà la sua stagione Sabato 5 Ottobre con lo spettacolo “Occhio alla Truffa”. Uno spettacolo pomeridiano divertente ma molto serio che aiuta a difendersi dai truffatori che quotidianamente attentano la nostra buona fede. Si vedranno in scena le truffe che possono colpire chiunque (anziani e non). Un piccolo aiuto per analizzare e smascherare i vari tranelli mettendo in guardia il pubblico divertendolo.
Lo spettacolo è ad ingresso gratuito per i maggiori di 70 anni e ai minori di 15: una buona occasione per avere in sala anche nonni e nipoti.
Sabato 5 ottobre alle 16,30 presso il Teatro Alfredo Chiesa in via San Cristoforo 1. Sul palco Alessandro Cantarella, Giorgio Centamore, Giulio Guerrieri e Alessandra Sarno.
Come tradizione del Teatro Bello anche quest’anno assoceremo i nostri spettacoli a delle associazioni benefiche. Sabato 5 sarà con noi “Ecole un autre monde” una Onlus che si occupa dell’adozione a distanza per garantire un percorso di scolarizzazione ai bambini in Senegal.

EventiAvanti
Giulio Guerrieri (Responsabile pubblicazioni)