ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Olimpia insurance broker: con elite insurance company ltd conferma la leadership nel settore fideiussorio

17/01/12

Il Broker Assicurativo diventa punto di riferimento per le imprese che svolgono attività di ingegneria e gestione ambientale con il lancio di due nuovi prodotti

Olimpia Insurance Broker Srl, Wholesale Broker specializzato in cauzioni, allarga il proprio campo d’azione offrendo due nuovi servizi di consulenza ed assistenza tecnica. Il primo, indirizzato a tutte quelle imprese che operano nel campo della gestione integrata del trattamento e dello smaltimento dei rifiuti, relativo alle garanzie fideiussorie per l’iscrizione all’Albo Gestori Ambientali a favore del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare. Il secondo riguardante le garanzie doganali che possono essere rilasciate sia direttamente alle aziende che ne hanno necessità sia per conto degli operatori doganali (c.d. spedizionieri).

"Ringraziamo la compagnia Elite Insurance Company Ltd ed i suoi riassicuratori per averci dato la possibilità di allargare la nostra gamma prodotti tramite l’offerta di queste nuove tipologie contrattuali - spiega Alessandro Di Virgilio, amministratore unico di Olimpia Insurance Broker srl - siamo ora in grado di fornire alle migliori condizioni di mercato ed in tempi assolutamente concorrenziali le polizze fideiussorie richieste dal Ministero dell’ambiente.”

Dopo l'importante partnership con la Elite Insurance Company ltd, Olimpia Insurance Broker Srl conferma così la sua leadership di mercato confermandosi come punto di riferimento per le imprese che svolgono attività di ingegneria e gestione ambientale.

“Olimpia ed Elite stanno attraversando una fase di crescita e questo ulteriore step ci permette di fornire alla clientela un servizio sempre più efficiente – commenta Fabio Di Virgilio, Business Development Manager di Olimpia Broker - la nostra attenzione è costantemente rivolta alle esigenze delle imprese con cui ogni giorno lavoriamo e così anche questo passo è stato progettato sulla base delle domande manifestate dal mercato assicurativo.”

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Spencer & Lewis
Responsabile account:
Angela Pietronigro (Consulente in comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere