MUSICA
Comunicato Stampa

Om Mani Padme Hum - Mantra di protezione - Nuovo brano musicale a 432 Hz

14/04/20

La nuova composizione di Enzo Crotti è un Mantra di protezione per se stessi e per gli altri quando ci si trova in condizioni difficili.

FotoPurtroppo il Coronavirus ha causato molti morti e problemi alle persone di tante nazioni. In un momento così difficile la preghiera è una delle cose che può aiutare la nostra anima ad affrontare i problemi, e OM Mani Padme Hum è un mantra tibetano che augura il bene per gli altri e per se stessi. Questa versione del mantra segue i principi della musica a 432 Hz integrale, cioè fonde i principali elementi musicali e li accorda a frequenze importanti per la vita, per rendere ancora più efficace la musica. Le frequenze delle note e altri elementi musicali come il tempo sono orientati alla sollecitazione del sesto Chakra.

Data la difficoltà del momento questo mp3 sarà gratuito sul sito dell'autore fino a quando il pericolo Coronavirus non sarà passato.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Musica-Re
Responsabile account:
Enzo Crotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere