ARTE E CULTURA

Omaggio ad andrea de litio: RAF espone FRAMMENTI

12/08/20

l’Artista RAF (www.rafdragani.com) espone l’opera FRAMMENTI, olio ed acrilico su tela di dimensioni 40x60 realizzata nel 2020 per l’Evento “OMAGGIO AD ANDREA DE LITIO”. La Mostra collettiva, allestita nella Sala Consiliare Cesare Borsa nel Comune di Lecce nei Marsi, sarà visitabile dall’8 al 16 agosto con orari dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22 con ingresso libero .

FotoL’Artista RAF (www.rafdragani.com) espone l’opera FRAMMENTI, olio ed acrilico su tela di dimensioni 40x60 realizzata nel 2020 per l’Evento “OMAGGIO AD ANDREA DE LITIO” .
La Mostra collettiva, allestita nella Sala Consiliare Cesare Borsa in Piazza Monumento del Comune di Lecce nei Marsi sarà visitabile dall’8 al 16 agosto con orari dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22 con ingresso libero.

DRAGANI RAFFAELE, in Arte RAF (ex docente presso il Politecnico di Torino ed Università Cattolica di Milano nonché Ricercatore di Fisica/Matematica nell'ambito dei gruppi C.N.R.), con il lavoro FRAMMENTI, dove vengono “raffigurati” alcuni particolari di ben noti affreschi, vuole rendere omaggio all'opera universale di Andrea De Litio.
L’opera e’ in vendita ad un prezzo al di sotto delle effettive quotazioni di RAF: per l’occasione, viene praticato uno sconto di oltre il 60%: gli interessati potranno rivolgersi direttamente all'Artista (+39 335 7905676 - raffaele.dragani@dsquare.it ). RAF, fortemente legato al territorio, perché nato in Abruzzo, oltre all'usuale autentica, sarà lieto di rilasciare all'eventuale acquirente una dedica personalizzata con in omaggio un paio di cataloghi di recente pubblicazione.

DSQUARE SRL
Raffaele Dragani (GENERAL MANAGER)