AZIENDALI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Bello e funzionale: il design si fa leggero ed elegante come le ali di una farfalla nella nuova creatività della mostra di arredo alla Fiera di Roma dal 26 ottobre al 3 novembre

Dal 26 ottobre al 3 novembre, alla Fiera di Roma, 25.000 mq per scoprire tutto il meglio del settore arredo e design: torna l’appuntamento con MoaCasa, la mostra organizzata da MOA Società Cooperativa, quest’anno giunta alla sua 45a edizione.

Protagonista della nuova creatività di MoaCasa 2019 è una farfalla stilizzata composta da due sedie, ispirata all’opera del designer Eduardo Garcia Campos. Come un battito d’ali, il design si fa leggero ed elegante, soddisfacendo le richieste del mercato che chiedono un arredo bello e funzionale. E con un forte richiamo al mondo della natura: tra le tendenze in mostra a MoaCasa 2019 si fa strada la ricerca di uno stile di vita sostenibile, con arredi che spiccano per la scelta di finiture e materiali altamente innovativi all’insegna dell’ecosostenibilità.

Presenti inoltre, sulla creatività come in fiera, iniziative che cattureranno particolarmente l’attenzione dei tanti visitatori, più di 80mila a ogni edizione: uno spazio dedicato al Natale con tante idee per dare alla casa il giusto look per le Feste, tra articoli tradizionali e innovativi, e l’area consulenza, in cui il pubblico potrà confrontarsi con architetti, studi di progettazione e interior design, trovando soluzioni su misura per l’ambiente abitativo.

La campagna intrapresa da MOA Società Cooperativa - organizzatrice delle manifestazioni MoaCasa e Casaidea, con oltre 40 anni di esperienza nel settore - è già on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto, a Roma e in tutte le province del Lazio, e con pubblicità dinamica autobus e tram. Nei prossimi giorni la campagna proseguirà anche con avvisi sul web e spot radiofonici.

MOACASA 2019
Dal 26 ottobre al 3 novembre
Fiera di Roma - Fiumicino Ingresso Est
giorni feriali - ingresso gratuito, h. 15:00-20:00