AZIENDALI

On-line il nuovo sito web Effepierre.it

20/02/12

Innovare per crescere anche nel mondo delle spedizioni internazionali.

E' on line il nuovo sito di Effepierre Multiservizi, www.effepierre.it

Effepierre Multiservizi con i suoi brands, “Logistics” e “Safety Management”, è una società specializzata nelle spedizioni internazionali di merce, a mezzo silos per polveri e granulati, cisterne per prodotti liquidi, frigo per merci a temperatura controllata ed imballati standard, nonché unico distributore in Italia dei sistemi di sicurezza anti caduta dall’alto, TRAM e T-LINE.
Tutti i servizi e la flotta che l’azienda coordina sono accessibili consultando il sito www.effepierre.it.

Il restyling realizzato, permette una navigazione intuitiva, con dettagli ed approfondimenti sui servizi offerti, un menù ricco di contenuti di qualità e la possibilità di richiedere le tariffe on-line con pochi e semplici passaggi.
Il nuovo sito riparte da 38715, tante sono state le visite alla vetrina internet della società dal 1999 al 16 febbraio 2012, giorno della messa in rete del nuovo strumento di comunicazione.

Effepierre Multiservizi Srl
Federico Prestileo (Amministratore)