EDITORIA

OneExpress on air in radio e su Sky con LL&L

04/05/15

Si conferma anche per il 2015 la collaborazione tra OneExpress, network specializzato nel trasporto su pallet, e Life, Longari & Loman.

L’agenzia guidata da Alberto Tivoli affianca l’Azienda nel suo percorso di crescita dal 2013, anno in cui è stato avviato un importante progetto di riposizionamento strategico e di lancio sul mercato italiano supportato da una serie di strumenti di comunicazione (campagna stampa, radio, nuovo web site) mirati ad aumentare la notorietà del brand, incrementare il numero di affiliati e del parco clienti. Obiettivo raggiunto: oggi il network può festeggiare un fatturato in crescita a doppia cifra, l’apertura di un nuovo hub e una rete di affiliati ancora più solida.
In questi giorni è on air lo spot radiofonico trasmesso dalle più importanti emittenti nazionali e la presenza in televisione su SKY durante le partite di serie A.

Life, Longari & Loman
Anna Morabito (Ufficio Stampa)