PRODOTTI
Comunicato Stampa

Orobianco presenta la sua linea Playproof per bambini e sfida l’inverno 2013 con un nuovo motto ‘PLAY ON?!?'.

17/01/13

Per affrontare con fantasia la scuola e le giornate la nuova collezione Playproof si veste di divertenti colori, di tessuti fantasia e di abbinamenti vivaci.

Due le linee Orobianco Playproof una dedicata ai piccolissimi e alle mamme e una per gli over three.

La linea Playproof baby si compone delle innovative micro borse e dei micro zainetti realizzati con colori accattivanti e con tessuti stampa teschio, optical e righe che creano effetti divertenti e grintosi su volumi ridottissimi.
Le borse per la mamma si concentrano su un nuovo concetto di praticità legato all’eleganza. Le pratiche forme two ways e shoulder bag, che si trasformano in zaini, sono arricchite dalla possibilità di essere agganciate al passeggino con le maniglie removibili in pelle. La funzionalità è garantita dai numerosi scomparti dedicati alle esigenze dei piccoli, come il porta biberon, e dal nuovo Pannomio, il materassino per il fasciatoio che consente di cambiare il neonato in ogni situazione. Orobianco strizza sempre l’occhio alla moda e riveste le borse di colori e tessuti che spaziano dall’elegante total black al raffinato rosso passando per il verde acido per arrivare ai teschi punkchic.
Le borse mamma sono pensate per unire le esigenze del neonato con quelle di una donna impegnata e che ama avere la tecnologia sottomano. Gli spazi sono stati studiati per avere la possibilità di riporre tablet e biberon in un'unica raffinata soluzione.

La Kids è una collezione per gli over three che affrontano scuola e lunghe giornate di gioco.
Le borse colorate, fashion per la bambina sportive per il bambino, nascono dai best seller di mamma e papà che si sviluppano in zainetti, handbag e tracolle ridisegnate in scala Xsmall.
I particolari catarifrangenti sottolineano il mix di tessuti e colori che esplora abbinamenti di tessuto vintage e fluo come le double face Bubble Bubble e le Buddy. Il simpatico zainetto Dolce Bear aggiunge al gioco degli abbinamenti delle simpatiche orecchie di peluches.

Entrambe le linee sono caratterizzate dall’aggiunta dello Yellow set: porta nome e gancio a cui appendere giochi chiavi pupazzetti e tutto quello che serve per continuare a giocare.
La linea di abiti riprende gli abbinamenti di colore delle borse. Vestiti realizzati in jersey di cotone 100% made in Italy, nati per iniziare a giocare sin dal mattino dando libero sfogo alla creatività con accostamenti ogni giorno diversi mixando tessuti a righe, giacche da papà, colori sgargianti, vestitini e leggins.

Oronbianco Playproof risponde ogni giorno al grido PLAY ON?!?



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Orobianco Srl
Responsabile account:
Giulia Zanzi (Press Office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere